Msn Nick Creator - Tool Per Creare Il Proprio Nick Personalizzato


Msn Nick Creator

Msn Nick Creator

Msn è ormai il software di messaggistica istantaneo (chat) più utilizzato, diventato famoso soprattutto grazie alla sua simpatica grafica e alla possibilità di includere molti servizi in un programma solo. Messenger offre la possibilità di personalizzare il proprio nickname tramite codici molti simili ai bb-code. In giro per il web vi sono molti servizi/siti che offrono la possibilità di creare scritte msn. Anche in passato vi abbiamo già consigliato siti per realizzare Scritte glitter,graffiti,scritte scorrevoli, nick msn ... Torniamo ancora una volta a parlare di questo argomento, segnalandovi un tool online segnalatoci da "Francesco" e testato per noi da "Ckids".

A primo impatto il generatore di scritte non sembra molto difficile da usare. Possiamo utilizzare la versione "automatica" nella quale basta selezionare lo stile e inserire il nostro nickname per ottenere la scritta. Oppure cliccare su in alto su "Nick Colorati" per poter sfogliare ben 6pagine di font diversi. Purtroppo manca un gestore automatico per andare a cambiare il colore. Se non si è ben pratici dei codici ottenuti difficilmente si riuscirà a cambiare colorazione. Speriamo al più presto sia integratato anche un metodo per poter scegliere il colore della scritta. Molto carina l'opportunità di poter integrare il servizio offerto nel nostro blog, incollando un semplice codice recuperabile a questo link http://www.msnickcreator.altervista.org/gadget/msnickgadget.html.



Dovreste ottenere il seguente risultato:


per altri generatori di scritte vi consigliamo di consultare


un gentile ringraziamento per l'aiuto a "Ckids".


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger