Pino Daniele & J.AX - Il Sole Dentro Di Me


Pino Daniele & J.AX - Il Sole Dentro Di Me


Pino Daniele, foto tratta dal sito musicroom.it J-AX, foto tratta dal sito pinodaniele.files.wordpress.com

Torna dopo un pò di inattività Pino Daniele, un artista che col tempo è stato messo un pò da parte e criticato da alcuni per il mutamento, secondo loro, avvenuto dal cantante dagli inizi della sua carriera verso un genere più commerciale. Adesso lo vediamo assieme a J-Ax, famoso membro degli Articoli 31. I due artisti totalmente diversi si sono ritrovati insieme per regalarci un brano, molto bello, "Il Sole Dentro Di Me". Il video, toccante, mostra dei bambini dell'africa, che avendo a disposizione un misero pallone per giocare, hanno il sole dentro di loro. La felicità a volte è data da "piccolezze". Ai giorni nostri siamo ormai abituati a dare per scontate parecchie cose, dimenticandoci che possedere tutto non sempre è la cosa giusta....


In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

Testo

Pino Daniele:
Non ho nessuna voglia adesso di dire che da solo non c'è la farei
E quando guardo dentro me stesso mi sento fragile.
Non ho nessuna voglia adesso di accettare quello che c'è,
Sarà che sono un po' depresso e non ho più margine,
Io voglio il sole dentro me, io cerco il sole dentro di te,
Io voglio il sole dentro me, io cerco il sole dentro di te.
Io voglio il sole dentro di me, per ritrovarti ancora tra le mie braccia
Io cerco il sole dentro di te, la luce dell'aurora a sud del mondo.
J-ax:
Il sole dentro me (Pino Daniele: a sud del mondo)
Sei la risposta a tutti i perché
So che ora sono pronto, sono pronto sulla mia pelle
Da ovest ad est a sud del mondo.
Sei come il sole dietro l'eclissi, un pianeta isolato e vivo solo se esisti.
Capisci lo scenario ora è grigio scuro
Ti giuro prima di te ero un macellaio del mio futuro.
Pino Daniele:
Ho già promesso a me stesso di dire tutta la verità
Fra di noi non c'è sospetto ne alibi
Io voglio il sole dentro me (sulla mia pelle)
Cerco il sole dentro di te (da ovest ad est)
Voglio il sole dentro me
(Sulla mia pelle da ovest a est da nord a sud del mondo a sud del mondo)
Cerco il sole dentro di te.
Io voglio il sole dentro di me per ritrovarti ancora tra le mie braccia
Io cerco il sole dentro di te
La luce dell'aurora a sud del mondo (il sole dentro me)
A sud del mondo
(Una promessa di pioggia fresca a sud del mondo, sei tu
La brezza nel deserto che ti ripesca su dal fondo al sud del mondo)
Io voglio il sole dentro di me , per ritrovarti ancora tra le mie braccia
Io cerco il sole dentro, dentro di te
(il sole dentro me) la luce dell'aurora (sulla mia pelle)
A sud del mondo (da ovest ad est) a sud del mondo (sulla mia pelle da ovest ad est,
Da nord a sud del mondo a sud del mondo).

Qui Potete trovare gli accordi della canzone



Sito Pino Daniele . Sito J-AX

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger