Spot TV Seat Leon TDI 2015 - Canzone pubblicità Seat Leon 2015


Nella nuova divertentissima pubblicità della Seat, prima di partire per un lungo viaggio una mamma promette al figlio un gelato alla prima stazione di servizio in cui dovranno fermarsi per fare rifornimento. Tuttavia la nuova Seat Leon TDI ha dei consumi così bassi che un pieno ci permette di fare lunghi tragitti e quindi il piccolo protagonista della pubblicità dovrà aspettare molto per avere il suo gelato.
Per quanto riguarda la simpatica canzone che fa da sottofondo alla pubblicità vi diciamo subito che abbiamo le parole del testo ed il video dello spot qui di seguito.









Testo Canzone

What I most loved in this world
is looking at each other under the sun.
What I most loved in this world 
is being light years away from earth.



Non appena verremo a conoscenza di maggiori informazioni, aggiorneremo questo post, tuttavia siamo del parere che questo sia un jingle originale, creato ad hoc per lo spot.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger