Canzone Spot Tv Mentos Now Mints con coniglio


La Mentos con i suoi spot ci sorprende sempre..ora è la volta di una coppietta di ragazzi al primo appuntamento che si scambiano baci al profumo di Mentos Now Mints, le caramelle di vari gusti che si differenziano dalle altre mentine soprattutto per il packaging, una deliziosa scatoletta di metallo. Ma stavamo parlando della coppietta.....ebbene i ragazzi si stavano inviando baci, ma l'ultimo sfugge al ragazzo e si trasforma in un coniglio che salta in faccia al conducente di autovettura. E così l'uomo della situazione scappa via impaurito......Morale della favola? Non siate troppo sdolcinati anche se il vostro alito è fresco :D
La splendida canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità delle Mentos Now Mints s'intitola "Brightest Star In The Sky" ed è di Major Tom e si tratta di un pezzo composto ad hoc per lo spot. Ecco il video della pubblicità:



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger