Amazon sbarca nel mondo reale con uno store vero


Fervono i preparativi per essere pronti sotto le feste natalizie. Amazon, il colosso del commercio online, quello fatto di immagini e pochi click per completare un acquisto sbarca finalmente come negozio vero e proprio fatto di muri e mattoni e soprattutto prodotti esposti e tangibili.

Il primo negozio sarà aperto a New York nel pieno centro di Manhattan sulla 34th Street, tra l'Empire State Building e i magazzini Macy una zona dove ogni giorno transitano migliaia di turisti più i Newyorchesi.

Il negozio sarà suddiviso in due parti. Una parte magazzino dove poter ritirare in sede i prodotto ordinati online ed una vera e propria vetrina per i prodotti di spicco di casa Amazon come il Kindle (famoso ebook reader), Fire Tv set top box (smart tv), Fire Smartphone permettendo così ai clienti non solo di vederli, ma di provarli realmente prima dell'utilizzo. Il negozio renderà anche più immediate le rese permettendo ai clienti di riportarli direttamente in negozio.
L'azienda ha già ammesso che il negozio sarà un esperimento che se avrà successo pian piano potremo assistere alla nascita di altri punti vendita in altre zone strategiche...

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger