Canzone spot tv Enel - Guerrieri 2013


La nuoca campagna pubblicitaria di Enel Gas e Luce celebra la determinazione della gente comune, degli italiani che non mollano anche di fronte alle difficoltà e alle incertezze sociali ed economiche di questo periodo di crisi mondiale.

Enel da sempre vicina alle aziende ed alle persone con tutta la sua energia lancia un progetto sul Web, guerrieri.enel.com, che sino a metà Ottobre  coinvolgerà tutti nel condividere e raccontare le proprie storie e le proprie avventure. Un'iniziativa per divulgare storie di sacrifici e dedizione al lavoro, storie magari dal lieto fine ed altre purtroppo non andate proprio bene. Storie di quella parte del paese che muove l'Italia e non quella parte tanto spesso menzionata da media di scansafatiche e nullafacenti che non meritano i loro stipendi....



La musica di sottofondo musicale allo spot è Crescendo di Sebastian non commercializzata.

...gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger