Canzone Spot Tv Wind - Offerte pensate per te, da persone come te


Continuano gli spot istituzionali della Wind che vedono protagonisti persone come le altre che ogni giorno utilizzano i servizi Wind.

Davvero convenienti le nuove offerte tutto incluso come la All Inclusive Big da 10€ (9€ di attivazione) al mese con 400 minuti veri (conteggiati al secondo e non a scatti di 30 secondi come altri operatori) 400 sms e internet senza pensieri con riduzione a 32Kbit/s superato 1Gb di traffico, ma senza costi aggiuntivi. 

Il tutto a prezzo scontato per 5 anni e con la possibilità di disattivare l'opzione in qualsiasi momento. Anche i vecchi possessori di All Big Incluse 300 possono passare alla nuova offerta senza costi di attivazione.

Ecco la simpaticissima pubblicità:




Cosa ne dici dello spot?
Se stai ricercando la canzone di sottofondo alla pubblicità è Daylight dei Moroon 5 che puoi ascoltare nella versione originale ed integrale nel video seguente..



Spot Wind Infostrada - Aldo il pittore
Canzone Spot Tv Wind Music Awards (eo eo eo eo)
Scaricare Video da Youtube


...gli spot tv più belli...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger