Canzone spot tv Mini - Giugno 2013 Band of MINI e A friend for life


In questo mese la Mini del gruppo BMW ha rilasciato due stupende pubblicità per esaltare lo stile e la dinamicità che i vari modelli Mini riescono a trasmettere.

Il primo è Band Of Mini che mostra quattro automobilisti a bordo di quattro modelli diversi di Mini incontrarsi di notte in un incrocio e tutti ascoltano in sincronia la stessa canzone formando una specie di mini band visto che chi scegli mini ha caratteristiche simili...




Il brano rock molto adrenalitico utilizzato nella pubblicità è "I Believe In A Thing Called Love" dei The Darkness che puoi ascoltare in versione integrale in questo video: http://youtu.be/sRYNYb30nxU.

Il secondo spot lanciato questo mese sempre da Mini è "A friend for life" (un amico per la vita) che ci mostra come la mini sia la compagnia giusta nella vita per giovani e meno giovani in grado sempre di regalare emozioni ogni giorno in tutte le situazioni della vita in pieno stile Mini. Nella pubblicità partecipa anche l'ex pilota di rally Rauno Aaltonen che a 75 anni non ha ancora perso la passione per i motori e lo smalto di un tempo visto come rientra a casa a tutta velocità sul finire dello spot a bordo della sua mini rossa...



Purtroppo non conosciamo il titolo della stupenda canzone (che quasi ha fatto passare in secondo piano la mini) che fa da sottofondo alla pubblicità. Speriamo presto di trovarla perchè rende questa pubblicità della Mini ancora più entusiasmante e bella. Se la conosci commenta gentilmente questo articolo.

Qual è la pubblicità che più ti è piaciuta? Sogni anche tu la tua futura Mini?

Spot Mini Rav

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger