Fly Editor - Come modificare e aggiungere filtri alle foto su Facebook dal browser




Caricare immagini su Facebook è facile, ma a volte è necessario apportare alcune modifiche, e ricorrere, quasi sempre ad editor di fotoritocco online o sul desktop, ed è faticoso se si desidera solo aggiungere testo,un filtro o semplicemente ridurre le dimensioni della foto, se la pensate così Fly Editor fa al caso vostro.
Fly Editor,un'estensione per Chrome, ci offre un editor completo fatto appositamente per modificare le foto ospitate su Facebook.
Tra le utility a nostra disposizione abbiamo la regolazione di luminosità, contrasto, l'inserimento di testo, correzione occhi rossi, e un numero infinito di funzioni e filtri davvero utili durante la modifica di una foto. Quando installeremo l'estensione vedremo un nuovo pulsante che è "Fly Editor", e da esso possiamo entrare e modificare l'immagine.

Scarica FlyEditor dal Google Web Store
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger