Spot Fiat - Panda 4x4 Monster Truck


Panda 4x4 monster truckp
La Fiata presenta la nuova panda 4x4 con uno spot davvero molto simpatico.


Panda riesce sempre a stupire, che si tratti dei suoi interni, del suo ampio bagagliaio, della sua agilità nel traffico o di arrivare dove pochi possono arrivare grazie alla sua trazione integrale.

Nuova Panda, anzi..ESAGERATAMENTE Panda nella versione 4X4 è in grado di regalare emozioni uniche che solo con altri veicoli come un Monster Truck potremmo permetterci ed il tutto in una vettura dalle dimensioni ridotte per renderla l'auto di tutti i giorni anche in città.

Pensate se dovessimo parcheggiare una vettura come quella in foto, alta 3,90m con un angolo di sterzata di un camion tutti i giorni...e vai a cambiare una di quelle ruote dal diametro solamente di 1,5m...

Per divertirsi, come mostra lo spot Fiat, non bisogna per forza puntare in alto...


Lo spot è arricchito dalla voce di Chiambretti e dalla rivisitazione della stupenda canzone di sottofondo "I Will Follow Him" tratta dalla colonna sonora di "Siter Act" che possiamo sentire nella versione originale nel video a seguire...






..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger