SpyAgent



Se lasci spesso il pc a portata di tutti e vuoi tenerlo sott'occhio SpyAgent è il software che fa per te. Ti può essere utile, anche, per controllare le attività di tuo figlio o dei tuoi lavoratori.


Questo programma opera silenziosamente ed in maniera del tutto invisibile, ma registra qualsiasi operazione svolta come un vero agente secreto.

Una volta lanciato deve essere settato inserendo una password d'utilizzo e impostando le varie opzioni che ti interessano. Una volta avvia la modalità di "osservazione" il programma sparisce e per essere richiamato dovremo riaprirlo ed inserire la password per visualizzare i dati raccolti.

In particolare, SpyAgent, effettua:

Monitoraggio dei Keystore
Ovvero memorizza tutti i battiti da tastiera effettuati in un determinato periodo, magari per inviare un messaggio o compilare una form.


Monitoraggio dei documenti
Tiene traccia di tutti i documenti aperti durante la sessione di lavoro

Monitoraggio delle attività
Tiene traccia di tutte le finestre di windows visitate e di tutte le applicazioni adoperate compreso il tempo d'utilizzo.

Cattura immagini del desktop
Può essere impostato per effettuare screen shot a determinati intervalli di tempo per tenere sott'occhio le attività svolte.

Salva le clipboard
Memorizza tutti i testi copiati

Attività accessi
Tiene traccia di tutti gli accessi effettuati al pc ed anche dei tentativi falliti

Memorizza le password
Permette di memorizzare e visualizzare le password inserite nei vari form.

Internet
Tiene traccia di tutte le connessioni effettuate, delle conversazioni effettuate su Msn, YahooMessenger, AOL e ICQ. Memorizza tutti i siti visitati.


SpyAgent non è un solo "raccoglitore" di informazioni, ma può essere utilizzato per la sicurezza del pc. Oltre a spiare, questo programma, può prevenire alcuni problemi impostando:

Filtraggio applicazioni
E' possibile impedire l'uso di alcune applicazioni agli utenti quando SpyAgent in funzione.

Filtraggio dei siti web
Si può impedire di accedere determinati siti web quando SpyAgent in funzione.

Modalità d'avviso
Per non rischiare problemi si può far apparire un avviso (ovviamente opzionale) che avvisi l'utente che verranno memorizzate le sue operazioni. Utile se chi vuoi monitorare è un estraneo.

SpyAgent è molto semplice ed intuitivo da utilizzare, può essere avviato in contemporanea di Windows ed è molto leggero, senza quindi appesantire eventuali pc vecchiotti.

Ecco una schermata del programma:


spyagent

SpyAgent è compatibile con tutte le versioni di Windows e lo potete scaricare e provarlo nella versione trial gratuitamente da: link download SpyAgent versione Trial 



Tanti programmi e soluzioni geek per te
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger