Pavesi - Caccia al biscotto zebrato


Gocciole Pavesi
Parte la Caccia al biscotto zebrato, il nuovo concorso pavesi che premia chi riesce a scovare i frollini zebrati che sono riusciti ad intrufolarsi nelle confezioni delle Gocciole. 

Cerca all'interno delle confezioni delle Gocciale una delle 30 figurine a forma di biscotto zebrato contraddistinta da un codice univoco ed, entro il 31 Gennaio 2013, chiama al numero verde della Barilla 800-862323 comunica il codice univoco vincente ed i tuoi dati e successivamente invia la cartolina vincente per posta ordinaria o raccomandata a "Spett.le Barilla s.p.a. Concorso “Cerca il Biscotto Zebrato” - Casella postale 343 - 43121 – Parma centro" e riceverai un incredibile NUOVO IPAD 64Gb 3G Wifi con l'esclusiva cover Gocciole.

Le opportunità di vincita non finisco qui!

Gioco Pavesi alla ricerca dei biscotti zebrati

Partecipa al gioco online, un video introduttivo di catapulterà in una stupenda avventura alla ricerca degli evasi biscotti zebrati. Ogni mese potrai affrontare un'avventura diversa ed ogni giorno in palio originalissime cover tablet e netbook. In più, se completi tutte e quattro le avventure, parteciperai all'estrazione finale di un incredibile NUOVO IPAD 64Gb 3G Wifi con l'eslusiva cover Gocciole.

Cosa aspetti?

La prima avventura è già cominciata!

Per partecipare:
www.facebook.com/gocciole/

e se non possiedi facebook:
http://biscottozebrato.gocciole.it/gioca

Gioca all'avventura ogni giorno per partecipare all'estrazione giornaliera.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.pavesi.it


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger