Avatar in stile Wii



MiiTM  è un servizio favoloso che permette di creare un avatar da utilizzare su Msn, Facebook, Forum e ovunque, in perfetto stile Nintendo Wii.


Gli appassionati della console sapranno sicuramente di che parlo, i simpaticissimi pupazzetti che ci rappresentano all'interno dei giochi ed accumulano i punti fatti.

Tramite MiiTM , che non è altro che un'applicazione flash possiamo realizzare il nostro avatar personalizzando il volto ed il colore degli abiti.

Purtroppo non permette l'esportazione, ma con un semplice screenshot possiamo salvare l'immagine ed utilizzarla come meglio crediamo.

Ovviamente non lasciatevi ingannare dall'immagine da noi creata, è possibile creare avatar sia per maschietti che per femminucce.

I capelli scelti lasciano un a desiderare vero?

Avatar in stile Wii è raggiungile al seguente link http://goo.gl/JLYR.

Prova anche
Bellissimi Avatar animati
Avatar animati con voki
Avatar in stile film di James Cameron
Avatar ed emoticon Tuzki
Avatar ed emoticon scimmiette yoyo
Avatar ed emoticon Hello Kitty
Avatar ed emoticon Pon And Zi
Avatar South Park
Avatar Simpsons
Avatar 3D
Glitterare le foto
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger