Spot Lancia Musa 2011 con Elisabetta Canalis


Elisabetta Canalis spot Lancia Musa 2011


La bellissima Elisabetta Canalis, in Italia impegnata sul palco di Sanremo, è la nuova testimonial per la Lancia Musa che sfrutta l'immagine dell'ex velina per farsi notare anche oltre oceano.
La Musa, auto di categoria B è alla sua quarta generazione e si arricchisce della versione "5th Avenue", già presentata allo scorso salone di Ginevra, racchiude stile e lusso dietro una livrea bicolore davvero molto bello. Un'auto elegante ma non eccessiva, di stile italiano, raffinata e con un certo glamour americano e con una forte personalità dietro quei vetri posteriori oscurati e i sedili in pelle "Poltrona Frau".  Il tetto panoramico olte che rendere più luminoso l'abitacolo aumenta la sensazione di spazio all'interno. Le motorizzazione vanno dal 1.3Multijet al 1.4benzina o in accoppiato al gpl....





La canzone di sottofondo è una delle più belle e classiche canzoni degli anni '60, Perhaps Perhaps Perhaps di Doris Day che tanto ha fatto e fa sognare...





Gli spot televisivi più belli
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

4 commenti:

  1. e bhe..la bella ragazza negli spot ovviamente fa incrementare le vendite. quando vedremo una ragazza normale con i suo difetti in pubblicità? mai dire..

    guarda, se riesci a fornirmi il codice per valutare il valore del blog da inserire poi nella colonna di destra mi faresti un grandissimo favore.

    RispondiElimina
  2. @RacingPolitics,

    devo pur attrarci l'attenzione per poi promuovere il prodotto, no? =)

    Ti mando il codice nei commenti del tuo blog, purtroppo non mi farà inserire l'html, ma ti dico come fare... ;)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. @Anonimo

    Gentilmente no commenti troppo vivaci ^^

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger