La bellissima Elisabetta Canalis, in Italia impegnata sul palco di Sanremo, è la nuova testimonial per la Lancia Musa che sfrutta l'immagine dell'ex velina per farsi notare anche oltre oceano.
La Musa, auto di categoria B è alla sua quarta generazione e si arricchisce della versione "5th Avenue", già presentata allo scorso salone di Ginevra, racchiude stile e lusso dietro una livrea bicolore davvero molto bello. Un'auto elegante ma non eccessiva, di stile italiano, raffinata e con un certo glamour americano e con una forte personalità dietro quei vetri posteriori oscurati e i sedili in pelle "Poltrona Frau". Il tetto panoramico olte che rendere più luminoso l'abitacolo aumenta la sensazione di spazio all'interno. Le motorizzazione vanno dal 1.3Multijet al 1.4benzina o in accoppiato al gpl....
La canzone di sottofondo è una delle più belle e classiche canzoni degli anni '60, Perhaps Perhaps Perhaps di Doris Day che tanto ha fatto e fa sognare...
Gli spot televisivi più belli
e bhe..la bella ragazza negli spot ovviamente fa incrementare le vendite. quando vedremo una ragazza normale con i suo difetti in pubblicità? mai dire..
RispondiEliminaguarda, se riesci a fornirmi il codice per valutare il valore del blog da inserire poi nella colonna di destra mi faresti un grandissimo favore.
@RacingPolitics,
RispondiEliminadevo pur attrarci l'attenzione per poi promuovere il prodotto, no? =)
Ti mando il codice nei commenti del tuo blog, purtroppo non mi farà inserire l'html, ma ti dico come fare... ;)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina@Anonimo
RispondiEliminaGentilmente no commenti troppo vivaci ^^