Cooliris 3D e Firefox diventa un eccezionale visualizzatore di foto


Cooliris 3DCooliris 3D è un plugin aggiuntivo di FireFox che rende la finestra del browser un stupendo strumento per visualizzare  le foto del web in maniera semplice e divertente con effetti 3D. Guardare gli album dei nostri amici di facebook o di flick o semplicemente la ricerca immagini di google con Cooliris sarà molto più divertente e pratico. Una volta installato l'addon su FireFox mentre navighiamo su uno dei tanti siti supportati basterà cliccare in alto a destra sull'icona "Launch Cooliris" e si aprirà una nuova scheda dove in pochi attimi saranno caricate tutte le foto trovate in uno stupendo slide.
Per rendere più chiara l'idea dell'anteprima ho realizzato uno screen mentre guardavo delle foto su un gruppo dedicato a Luciano Ligabue mi sono divertito a scorrere le immagini velocemente e a tutto schermo senza ogni volta aspettare il caricamento dell'immagine. Per ingrandire clicca sull'immagine:



Esempio uso di Cooliris 3D

Ricordo quindi i passi da eseguire per installare l'addon.
Utilizzando Firefox installare l'addon da: Download Addon Cooliris.
Una volta installato mentre navighiamo in uno dei siti supportati clicchiamo in alto sull'icona "Launch Cooliris".


Spero vi piaccia questo addon e se conoscete altri utili plugin per Firefox fatelo presente nei commenti.


ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger