Buon 2010


Buon 2010


Eccoci qua, manca pochissimo e possiamo metterci un altro lunghissimo e "pesantuccio" anno dietro le spalle. I petardi già scoppiano forti in aria. Le bottiglie di spumante sono pronte assieme all'immancabile Panettone Gelato, quest'anno con la variante farcito con la nutella e tanti altri dolci come i buonissimi profiteroles al cioccolato e limoncello che, perdonatemi, ma faccio volentieri a meno di offrirvi. Mi manca la persona a me più cara che al momento si trova altrove e spero che anche lei mi pensi intensamente. Il 2009 è stato un anno strano. La tanto nominata "crisi" ha coinvolto secondo i mass media tutti. Eppure chi è a comando delle aziende che sono fallite, mettendo in cassa integrazione molti dipendenti, continua a camminare in porsche e ferrari o sbaglio?
Quest'anno poi sembra sia stata una calamità, disgrazie a destra e manca. Prima il terribile terremoto, poi la grossa frana le immagini terribili, i video dei soccorsi e la dimostrazione che le persone in caso di necessità accorrono e ti sono d'aiuto in una società sempre più fredda per me sono state fotografie colmissime di speranza e ottimismo per ripartire da zero anche quando non si ha nulla in mano...
Spero soltanto che il 2010 sia realmente una ventata di novità per tutti. Soprattutti i giovani come me, che a causa di tutti questi bombardamenti di informazioni negative e dalla vita sempre più dura e cara sono scoraggiati dalla mancanza di garanzie e magari non sostenuti a dovere dalle famiglie sempre più disgregate.
Non vedo l'ora di blindare al nuovo anno e non posso che farvi i miei migliori auguri per un anno d'oro.


Buon 2010 !!!!

Cosa vi aspettate dal nuovo anno?
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger