Stretch Your Face - Deforma la tua faccia, Caricature e Fotomontaggi


Stretch Your Face - Deforma la tua faccia, Caricature e Fotomontaggi


Stretch Your Face - Deforma la tua faccia


Sono ormai tanti i siti che offrono l'opportunità di modicare online le nostre foto. Sono molto utili. Ci evitano di installare programmi sul pc e impararne l'uso visto che questi tools online sono abbastanza semplici da usare.

Qui vi segnaliamo http://www.stretchyourface.com/.

Carichiamo la nostra immagine in formato png o jpg di dimenzione massima 2000kb (quasi 2Mb). Se la nostra immagine supera questa dimensione dovremo ridimensionarla, magari utilizzando questo tool Ridimensionare le proprie immagini . A questo punto utilizzando semplicemente il tasto sinistro del mouse è possibile allungare i lineamenti dei volti per ottenere risultati davvero divertenti. Ecco come in pochi secondi una bellissima modella può diventare....

PRIMA

Prima

DOPO

Naturalmente lavorandoci un pò su e avento inventiva si possono ottenere risultati davvero simpaticissimi. Guardate questi esempi:

caricature

Una volta apportate le modifiche è possibile salvare e/o inviare l'immagine agli amici per divertenti risate.

http://www.stretchyourface.com/

Un ringraziamento per la segnalazione a "Fabrizio"

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger