Pussycat Dolls Hush Hush


Pussycat Dolls Hush Hush

Pussycat Dolls, foto tratta da thegossipers.com

Testo

I never needed you to be strong
I never needed you for pointing out my wrongs
I never needed pain, I never needed strain
My love for you was strong enough, you should have known
I never needed you for judgements
I never needed you to question what I spent
I never asked for help, I take care of myself
I don’t know why you think you gotta hold on me
And it’s a little late for conversations
There isn’t anything for you to say
And my eyes hurt, hands shiver,
So look at me and listen to me
Because
I don’t want to stay another minute
I don’t want you to say a single word
Hush hush, hush hush
There is no other way, I get the final say because
I don’t want to do this any longer
I don’t want you, there’s nothing left to say
Hush hush, hush hush
I’ve already spoken, our love is broken
Baby hush hush
I never needed your corrections
On everything from how I act to what I say
I never needed words, I never needed hurt
I never needed you to be there every day
I’m sorry for the way I let go
On everything I wanted when you came along
But I ain’t never beatin’, broken not defeated
I know next to you is not where I belong


Traduzione


Non ho mai avuto bisogno di te per essere forte
Non ho mai avuto bisogno di te per notare i miei torti
Non ho mai avuto bisogno del dolore
Non ho mai avuto bisogno della tensione
Il mio amore per te era forte abbastanza, tu avresti dovuto saperlo
Non ho mai avuto bisogno di te per un giudizio
Non ho mai avuto bisogno di te per chiedere quanto ho speso
Non ho mai chiesto aiuto, Io mi prendo cura di me stessa
Non so perchè pensi che tu possa avere il controllo su di me
Ed è un pò tardi per i discorsi
Non c'è niente che tu possa dire
E mi fanno male gli occhi, le mani tremano
Perciò guardami ed ascoltami, perchè..
Io non voglio restrare un altro minuto
Io non voglio che tu dica una sola parola
Zitto, zitto, zitto, zitto!
Non c'è un altro modo, Io ho l'ultima parola
perchè..
Io non voglio più farlo
Io non ti voglio, non c'è nient'altro da dire
Zitto, zitto, zitto, zitto!
Io ho già parlato, il nostro amore è infranto
Stai zitto baby!
Non ho mai avuto bisogno delle tue correzioni
Su ogni cosa, da ciò che faccio a ciò che dico
Non ho mai avuto bisogno delle parole
Non ho mai avuto bisogno delle ferite
Non ho mai avuto bisogno di te per esserci ogni giorno
Mi dispiace per il modo in cui me ne vado
Per tutto ciò che volevo quando ti facevi avanti
Ma io non mi sono mai abbattuta, spezzata o arresa
Io so che vicino a te, non è il posto a cui appartengo
Ed è un pò tardi per le spiegazioni
Non c'è niente che tu possa fare
E mi fanno male gli occhi, le mani tremano
Perciò tu mi ascolterai quando dico..
Io non voglio restrare un altro minuto
Io non voglio che tu dica una sola parola
Zitto, zitto, zitto, zitto!
Non c'è un altro modo, Io ho l'ultima parola
perchè..
Io non voglio più farlo
Io non ti voglio, non c'è nient'altro da dire
Zitto, zitto, zitto, zitto!
Io ho già parlato, il nostro amore è infranto
Stai zitto baby!
Niente più parole
Niente più bugie
Niente più piangere
Niente più dolore
Niente più male
Niente più provare
Io non voglio restrare un altro minuto
Io non voglio che tu dica una sola parola
Zitto, zitto, zitto, zitto!
Non c'è un altro modo, Io ho l'ultima parola
perchè..
Io non voglio più farlo
Io non ti voglio, non c'è nient'altro da dire
Zitto, zitto! zitto, zitto!
Io ho già parlato, il nostro amore è infranto
Stai zitto baby!
Zitto, zitto!
Io ho già parlato, il nostro amore è infranto, baby


Video Ufficiale

In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

ARTICOLI CORRELATI

Pussycat Dolls Myspace
Pussycat Dolls Fan's site
PussyCat Dolls Italy

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger