Ashley Tisdale - It’s Alright, it’s Ok


Ashley Tisdale - It’s Alright, it’s Ok

Ashley Tisdale, foto tratta da gossipnews.it


Testo

You told me
there’s no need
To talk it out
Cause its too late
To proceed
And slowly
I took your words
And Walk Away
No looking back
I wont regret, no
I will find my way
I’m broken
But still I have to say
It’s Alright, OK
I’m so much better without you
I wont be sorry
Alright, Ok
So don’t you bother what I do
No matter what you say
I wont return
Our bridge has burnt down
I’m stronger now
Alright , Ok
I’m so much better without you
I wont be sorry
You played me
Betrayed me
Your love was nothing but a game
Portrait a role
You took control, I
I couldn’t help but fall
So deep
But now I see things clear
Don’t waist you fiction tears on me
Just save them for someone in need
It’s Way to late
I’m closing the door

Traduzione

Mi hai detto
che non c’era bisogno
Di parlarne in giro
perchè è troppo tardi
Per procedere
e rallentando
Ho preso le tue paole

Senza guardare indietro
Non voglio rimpiangere, no
Troverò la mia strada
Sono a pezzi ma continuo a dire
E’ tutto a posto, ok
Sto molto meglio senza di te
Non sono dispiaciuta
Tutto a posto, ok
Quindi non preoccuparti di quello che faccio
Non importa quello che dici
Non ritornerò
Il nostro ponte è bruciato
Ora sono più forte
Tutto a posto, ok
Sto molto meglio senza di te
Non sono dispiaciuta
Ti sei preso gioco di me
Mi hai tradito
Il tuo amore non era niente tranne che un gioco
Sostenevi un ruolo
Hai preso il controllo, io
Io non ho potuto aiutare,
Sono solo potuta cadere così profondamente
Ma ora vedo le cose chiare
Non sprecare la tua scena di lacrime su di me
Solo salvale per qualcuno per cui ne avrai bisogno
E’ la fine della strada, ho chiuso la porta

Video Ufficiale

In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

ARTICOLI CORRELATI

Ashley Tisdale
Ashley Tisdale Official Italian Fan Club

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger