I villaggi bonus, sono quei insediamenti in cui è possibile trarre dei vantaggi particolari rispesto ai classici villi. Sono segnalati sulla mappa in color diverso, una specie di bluastro
A differenza di Tribalwars, gioco da cui discende Kingsage, non è possibile conoscere la consistenza del bonus a priori passando col cursore del mouse sul villo, ma vanno prima conquistati. Ecco perchè il villaggio bonus dovrebbe essere scelto solo nel caso in cui i villi "abbordabili" in zona abbiano in pratica i loro stessi punti, visto che un villo già ben avviato comporta non solo un buon imcremento di punti, ma velocizza e non poco il gioco.
I villi bonus possono offrire:
- 10% in più di produzione legno; (620 in più l'ora a liv max)
- 10% in più di produzione pietra;
- 10% in più di produzione ferro;
- 3% in più di produzione di tutte le risorse; (186 in più l'ora a liv max)
- 10% in più di capacità del mulino; (5mila posti in a liv max)
- 10% in più di velocità di produzione truppe nella caserma;
Avere un villo con capacità in più nel mulino è molto indicato per quei villi che finiranno offensivi e dovrann contenere moltissime truppe. I villi con le risorse in più permettono di puntare ad avere truppe che richiedono più ferro, ma anche i villi in cui vogliamo cotruire molto e ci serve tanta pietra....
Se volete aggiungere altro, potete farlo lasciando commenti
Buona Conquista ^^
ARTICOLI CORRELATI
I wish not acquiesce in on it. I regard as precise post. Especially the appellation attracted me to review the intact story.
RispondiEliminaAmiable fill someone in on and this fill someone in on helped me alot in my college assignement. Gratefulness you for your information.
RispondiEliminaI am happy that you enjoyed.
RispondiEliminaIn what server you play you?
I played the Italian server
Easily I agree but I dream the brief should acquire more info then it has.
RispondiElimina