A questo punto andiamo a verificare cosa ci serve esattamente per partire alla conquista.
Per poter conquistare ci serve l'unità speciale "Conte".
Per poter realizzare questa unità, dobbiamo alzare al max l'alchimista, più precisamente al livello 5, realizzare la residenza e la zecca. Nella zecca, vengono coniate le monete. Per il primo conte serve una moneta, per il secondo due e così via. Ogni moneta costa 35mila di legno, 40mila di argilla, 30mila di ferro.
Riassumendo
Per il primo conte dobbiamo fare:
- Alchimista a livello 5 costo totale costruzione 4.167 2.807 3.438
- Residenza a livello 1 costo costruzione 25.000 30.000 25.000
- Zecca a livello 1 costo costruzione 3.000 4.000 2.500
- Coniare 1 moneta nella zecca costo 35.000 40.000 30.000
- Produrre il conte nella residenza costo 80.000 100.000 120.000
Il conte occupa 100 posti in fattoria e con la residenza a livello 1 impiega ben 16ore.
Come vediamo produrre un conte è abbastanza oneroso.
A questo punto basterà attaccare il villaggio prescelto unendo alle truppe il conte. Dobbiamo fare in modo che il conte non muoia, quindi in genere prima inviamo le nostre truppe offensive per distrungere le difese e poi facciamo arrivare il Conte unito magari a qualche templare. Ad ogni attacco il conte abbasserà, "L'approvazione", di un valore oscillante da 20 a 35 sino a che questo valore, partente da 100 non arriverà a zero:
Sperando di esservi stati utili, e ben vengono ottimizzazioni o dubbi, vi auguriamo
Buona Conquista da Clo&Demk
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