Tribal Wars Tools


Per continuare le nostre guide ai brower game, oggi vi segnaliamo degli utilissimi Tools per il game Tribal Wars



IMANIACI di Clo&Demk dal sito zineacesso.com





In questa guida trovate una serie di link a dei tool che possono essere utili per il gioco. Tutte queste utility e molte altre sono disponibili e reperibili sul sito http://www.twplus.org/. Analizziamo insieme i più interessanti:

Mappa Ingrandita
http://www.antopedia.org/tribalsuite/modules/tribalsuite/class/map.php
Tramite questo indirizzo è possibile visualizzare una mappa molto più ampia rispetto a quella del gioco. Forse è più grande ancora di quella visualizzata da chi ha l'account premium.

Trova villi barbari
http://www.antopedia.org/tribalsuite/modules/tribalsuite/class/inactive.php
Segnala i villaggi inattivi nelle vicinanze del vostro villo. Ottimale per cercare villi grossi da saccheggiare e, perchè no, nobilare. Basta impostiare il world, le coordinate da cui avviare la ricerca e la distanza massima, 50caselle, per cui mostrare i villi. L'elenco potrebbe non essere aggiornato, vi consigliamo di controllare nel gioco, qualcuno da li a breve potrebbe già aver occupato il villo

Tempi di percorrenza
http://www.antopedia.org/tribalsuite/modules/tribalsuite/class/distance.php
Mandare attacchi coordinati a lunga distanza spesso è un problema. Possiamo farci i calcoli tramite i tempi di percorrenza tra due villi per ogni tipo di unità. Utile per capire con cosa si viene attaccati.

Allarme attacchi
http://aboli.altervista.org/MiniTWAlerts.html
Questo tool è una specie di "sveglia". Un segnale sonoro vi avviserà quando è il momento di lanciare i diversi attacchi rivolti allo stesso villo, in modo che arrivino tutti a destinazione nello stesso istante.

Calcolo Fattoria
http://www.antopedia.org/tribalsuite/modules/tribalsuite/class/freefarm.php
Calcola lo spazio occupato in fattoria dagli edifici e dalle truppe. E vi indica cosa demolire per liberare gli spazi di cui avete bisogno..Tempi di produzione e altro

OnlyFullVillages
http://aboli.altervista.org/OnlyFullVillages.html
è un foglio excel che permette di calcolare i tempi di reclutamento di un esercito, i tempi per produrre le risorse necessarie, le caretteristiche offensive e difensive di un esercito, ed altro ancora.

Aiuto Forum Postare un resoconto
http://www.antopedia.org/tribalsuite/modules/tribalsuite/class/beautifier.php
Oltre a dirvi che usare i bb-code facilità la lettura dei vostri post in più se volete evitare lo scialbo copia e incolla e rendere più bello il resoconto postato, questo tool fa al caso vostro.



IMANIACI di Clo&Demk dal sito de20.die-staemme.de


e TWplus il portale di tribal dove poter trovare qualsiasi curiosità su qualsiasi mondo di tribal. Ecco il link ai mondi italiani --> http://it.twplus.org/area/
Selezioniamo il nostro mondo e possiamo consultare tutte le statistiche relative, classifiche punti, classifiche uccisioni, i villi conquistati di recente, visualizzare una mappa dinamica, usando lo zoom a piacimento e segnando con colori diversi i bersagli interessati.....




Naturalmente non c'è plus o tool che possa sostiure la bravura di un giocatore.



Articoli Correlati:

Link del gioco
Forum gioco
Altre info gioco

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger