Sms World 1 sms anonimo ogni ora gratis dal web


Ogni volta mi ritrovo senza credito e devo inviare un sms importante magari ad un numero che non è lo stesso mio operatore e non ho alcuna promozione che mi permetta di inviargli l'sms senza pagarlo...
Free Sms Sul web esistono moltissimi servizi che permettono di inviare sms dal web, ma non tutti funzionano correttamente.

In passato abbiamo già elencato diversi servizi perfettamente funzionanti, elenco servizi sms gratis dal web, ma bisogna sempre aggiornare questa lista poichè col tempo i siti possono diventare inacessibili o non più funzionanti.

Di recente abbiamo provato Sms World un servizio pieno zeppo di pubblicità, ma che funziona abbastanza bene e permette di inviare sms in tutto il mondo senza spendere un centesimo.

Il servizo è raggiungibile tramite il link http://sms-world.com/ e il primo passo da compiere e selezionare il paese in cui inviare l'sms.

Sms world select contry

Dal menu a tendina selezioniamo il paese, ad esempio Italia e clicchiamo su ok facendo attenzione a non cliccare sulle pubblicità per non essere reindicizzati su altri siti.



Inviare l'sms non è molto difficile. Basta inserire il numero di telefono del destinatario. Inserire il testo del messaggio, il codice di sicurezza visualizzato nell'immagine e spuntare la casella in cui si dichiara di aver letto i termini.
Per inviare l'sms bisogna cliccare sul link, un pò nascosto, "Click link to send..".

L'sms verrà inviato e arriverà  in tre - quattro minuti.
Il destinatorio riceverà un sms proveniente da un numero +2485110... e con il testo che abbiamo inviato seguito dalla scritta "free SMS: sms-wolrd.com", pertando ricordate di inserire il nome del mittente nel testo per evitare di inviare messaggi anonimi.

Se si prova ad inviare subito dopo un sms, quest'ultimo non verrà inviato e apparire l'avviso:

Ovvero che non si possono inviare più di un sms all'ora.

Se proprio non possiamo aspettare possiamo cambiare ip riavviando il router o usando ad esempio jdownloader per avere in pratica sms illimitati.

Al momento il servizio funziona perfettamente, se notate malfunzionamenti segnalate ogni problema, purtroppo spesso i siti che permettono di inviare sms gratis dopo del tempo smettono di funzionare.

Buono scambio di sms a tutti!
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. Utilissimo!! E' proprio quello che cerco perchè in effetti fin'ora ho trovato solo possibilità di max 1 sms al giorno oppure solo a clienti vodafone!!

    RispondiElimina
  2. @Francesca
    Beh si quando si è a corto di credito è una valida alternativa =)

    RispondiElimina
  3. A me dà una pagina in tedesco :/ che non funziona...

    RispondiElimina
  4. Penso che sia veramente buono che tali servizi sono in fase di sviluppo rendendo la comunicazione molto più facile.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger