Michael Jackson - You are not alone


A tutte le ragazze che visitano questo piccolo blog, ma sopratutto a tutte le persone innamorate una canzone dalle parole stupende, dedicate dal nostro visitatore
Piero(detto koviski) =),
un ragazzo dall'animo gentile, anche se a prima vista non sembra. A dir la verità nemmeno a seconda, ma bisogna conoscerlo a fondo, per scoprire il suo animo da romanticone...uno Zuccherino và, almeno con le ragazze XD. Per una volta non posso dargli torto, canzone bellissima, lui la dedica a tutte le ragazze, io alla mia incantevole Clo, sperando che non mi chieda di cantarla dato che le parole sono in inglese ed io sono zero :P

Michael Jackson - You are not alone
Another day has gone
(E' passato un altro giorno)
I'm still all alone
(sono ancora solo)
How could this be
(Com'è possibile)
You're not here with me
(che tu non sia qui con me)
You never said goodbye
(Non mi hai mai detto addio)
Someone tell me why
(Qualcuno mi dica perché)
Did you have to go
(Te ne sei dovuta andare)
And leave my world so cold
(E lasciare il mio mondo così freddo)
Everyday I sit and ask myself
(Ogni giorno mi siedo e mi chiedo)
How did love slip away
(Perché l'amore è scivolato via)
Something whispers in my ear and says
(Qualcosa sussurra nel mio orecchio e dice)
That you are not alone
(Che tu non sei solo)
For I am here with you
(Perché io sono qui con te)
Though you're far away
(Anche se sei lontano)
I am here to stay
(Io sono qui per restare)
You are not alone
(Tu non sei solo)
I am here with you
(Io sono qui con te)
Though we're far apart
(Anche se siamo separati)
You're always in my heart
(Tu sei sempre nel mio cuore
You are not alone
(Tu non sei solo)
All alone
(Tutto solo)
Why, alone
(Perché, solo)
Just the other night
(Prorio l'altra notte)
I thought I heard you cry
(Mi è sembrato di sentirti piangere)
Asking me to come
(e mi chiedevi di venire)
And hold you in my arms
(e tenerti tra le mie mani)
I can hear your prayers
(Sento le tue preghiere)
Your burdens I will bear
(I tuoi pesi che io vorrei toglierti)
But first I need your hand
(Ma prima ho bisogno della tua mano)
So forever can begin
(E persempre potremmo iniziare)
Everyday I sit and ask myself
(Ogni giorno mi siedo e mi chiedo)
How did love slip away
(Perché l'amore è scivolato via)
Something whispers in my ear and says
(Qualcosa sussurra nel mio orecchio e dice)
That you are not alone
(Che tu non sei solo)
For I am here with you
(Perché io sono qui con te)
Though you're far away
(Anche se sei lontano)
I am here to stay
(Io sono qui per restare)
For you are not alone
(Perché tu non sei solo)
I am here with you
(Io sono qui con te)
Though we're far apart
(Anche se siamo separati)
You're always in my heart
(Tu sei sempre nel mio cuore)
And you are not alone
(E tu non sei solo)
Whisper three words and I'll come runnin'
(Sussurra tre parole e vengo di corsa)
And girl you know that
(E, ragazza, lo sai che)
I'll be there
(sarò lì)
I'll be there
(sarò lì)
You are not alone
(Tu non sei solo)
I am here with you
(Io sono qui con te)
Though you're far away
(Anche se sei lontanaI am here to stay)
Io sono qui per restareYou are not alone
(Tu non sei solo)
I am here with you
(Io sono qui con te)
Though we're far apart
(Anche se siamo lontani)
You're always in my heart
(Sei sempre nel mio cuore)
You are not alone
For I am here with you
Though you're far away
I am here to stayFor you are not alone
(You are always in my heart)
For I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
For you are not alone
Not alone, ohAlone
You are not alone
You are not alone
You are not alone
Not alone
Not alone
If you reach out for me, girlIn the morning
In the evening
Not alone
Not alone
You and me
Not aloneTogether
Together



beh! canzone bellissima, romantica, dolcissima, anche se trasmette un pò di tristezza, pierooo non ci dire che sei triste, dai che qualche ragazza leggendo ti contatterà sicuro ;) grazie mille per la song,il testo, la TRADUZIONE e il video su youtube

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger