Come unire più documenti in un unico PDF


Spesso ti può tornare utile unire più documenti in uno per trasferirlo più comodamente, per stamparli ordinatamente o perchè no per realizzarti un blocco unico di più informazioni utili.

Prendi i tuoi documenti, salvali in formato pdf, ti basta selezionare la voce Salva con nome del tuo office e scegliere il formato di acrobat, ed utilizza il tool online PDFMerge! per unirli rapidamente e senza installare nulla.

Accedi al sito web www.pdfmerge.com/, carica i tuoi pdf cliccando sulla voce "Scegli file" nell'ordine in cui li vuoi unificare avendo cura che il singolo file non superi i 15Mb. Clicca sul pulsante Merge!, attendi qualche istante, in base alla grandezza del file finale, il tuo file viene scaricato e salvato sul tuo computer.

Niente di più semplice ed immediato per unire più PDF gratuitamente e senza installare nulla sul pc!

Cosa aspetti? www.pdfmerge.com/

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger