Snapchat l'app da più di 4 Miliardi di dollari?


Snapchat l'app di chat con la quale puoi condividere ogni tuo momento, anche di follia, con chi vuoi senza che questo ti perseguiti in futuro visto che viene cancellato dopo 24h e non è possibile salvarlo nè effettuare screen shot ha avuto un successo incredibile portando moltissimi utenti ad aderire al servizio e quintuplicando il valore dell'azienda Snapchat in pochi mesi.

L'app ha attirato anche l'attenzione dei colossi di turno che come spesso capita hanno cercato di assorbire l'azienda. Il primo a tentare l'acquisto è stata Facebook con un'offerta di circa 3Miliardi di dollari prontamente rifiutata.

Non è tardata a quanto sembra la risposta di Google che ha offerto ben 4 Miliardi di dollari, ma anche questa offerta è stata rifiutata perchè come ci spiega il CEO Snapchat Evan Spiegel l'andamento dell'app fa sperare di conquistare sempre più quota di mercato e quindi non avrebbe senso vendere quando la crescita è esponenziale e gli utenti ben gradiscono il servizio.

La notizia dell'offerta di Google, non ancora confermata dal colosso di Mountain View,  arriva in un buon momento per Snapchat che è apparentemente in procinto di tentare di raccogliere milioni di dollari in un nuovo round di finanziamento, sfruttando il grande polverone che si è sollevato attorno alle offerte di 3 e 4 Miliardi di $....

Per provare l'app
Google Play
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger