Canzone Trailer Film - Fuga di Cervelli


Un film comico che unisce i giovani talenti che stanno spopolando grazie alla TV, ma anche grazie moltissimo ai social network ed a Youtube.

Un film che riprende la storia già raccontata in "Fuga de Cerebros" film spagnolo di successo. Nel film vengono un po' ridicolizzati i nostri giovani che sono costretti a lasciare il nostro bel paese

Chi parte però non è proprio sempre un cervellone, anzi in giro ci sono certi figli di papà che in termini di cultura ed intuizione spesso lasciano a desiderare e sembra si siano radunati tutti insieme appassionatamente nel film fuga di cervelli..

Un po' ovunque ci ritroviamo "bombardati" dalla pubblicità del film, ecco il trailer completo...





La canzone che fa da sottofondo musicale al trailer ed al film è Ragazzo Inadeguato di Max Pezzali che puoi ascoltare nella versione integrale ed ufficiale nel video seguente che riprende alcune scene del film stesso...

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger