Facebook - Vedi dettagli amicizia



Vedi dettagli amicizia


Dal 31 ottobre su Facebook è attiva l'opzione "vedi dettagli amicizia" grazie alla quale è possibile consultare una pagina sommario con le parti a comune fra i due account.

Il collegamento è posizionato sotto la foto del nostro amico su Facebook.

Basta cliccarlo e visualizzaremo una pagina simile a questa:





Pagina dettagli amicizia Facebook


In questa pagina possiamo vedere:
  • - Foto assieme;
  • - Amici in comune;
  • - I commenti scambiati fra le bacheche;
  • - Cosa vi piace ad entrambi.


Un'interessante pagina che potrete usare, magari, per controllare le affinità con gli amici e tener traccia dei vostri commenti scambiati.

Potrete anche usare le cose che vi piacciono, in comune, per provare a iniziare un dialogo....

Vedremo in questi giorni se questa novità, in casa Facebook, verrà apprezzata o no dagli utenti.

ARTICOLI CORRELATI


Questo post ti è piaciuto? Lascia un commento o iscriviti alla newsletter così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti!


13 commenti to "Facebook - Vedi dettagli amicizia"

  • Wow! Ma che pagina carina! l'ho scoperto grazie a te! =)

  • Grazie,

    Si vero è una simpatica introduzione

  • io ce l'avevo non c'è più perchè?

  • @Anonimo

    La funzione è ancora presente.
    Ogni tanto su facebook effettuano manutenzione agli account.

    Si riattiverà presto =)

  • è possibile bloccare questa applicazione? se si come? non voglio che altre persone vedano i miei dettagli amiciza con altre persone...

  • @Anonimo
    Tranquillo questa "applicazione" funziona solo fra te e i tuoi amici.

    Nessuno vede le relazioni fra te ed un utente

  • ok grazie della risposta ;)

  • @Anonimo

    Di nulla =)

  • ho verificato, io vedo i dettagli amicizia dei miei "amici".

    faccio un esempio con nomi di fantasia: ho un amico che si chiama Nicola Rossi e un altro amico che si chiama Stefano Motta...vedo quello che si sono scritti tra di loro e cliccando su vedi dettagli amicizia vedo tutto quello che si sono scritti in passato!!

    lo stesso possono fare loro con me e i miei amici che ho in comune con loro...con questo credo che la privacy in questo modo abbia un livello molto molto basso e vorrei capire se è possibile disattivare la funzione :(

  • sono daccordo con te a me non piace x niente qst applicazione e non riesco a disattivarla

  • @Anonimo perdonami, mi è sfuggito il tuo bel commento.

    Tu puoi vedere i dettagli amicizia fra tutti i tuoi amici e se un utente ha le impostazioni privacy impostate su "Tutti" allora puoi anche vedere i suoi dettagli amicizia con i tuoi amici di facebook. Non puoi disattivare l'applicazione, ma soltanto limitarla ai tuoi amici.
    Precisando meglio, questa pagina è un metodo riassuntivo e più pratico di vedere i dettagli. Se questa pagina non esistesse basterebbe recarsi nel profilo dell'amico per visualizzare tali dati quindi non c'è un settaggio nella privacy che ne eviti tale visione.

    @Angela
    Non si può, ma impostando nella privacy le informazioni visibili solo agli amici restringi l'uso della pagina ai soli conoscenti.

  • volevo un'informazione....guardando i dettagli d amicizia tra me ed un mio amico,mi sono resa conto,che nn riporta niente dei nostri post scambiati,commenti fatti e foto condivise,pero' nel suo profilo c sono ...com'e' possibile,forse lui ha usato una restrizione nei miei confronti,ino modo che nessuno possa vedere il nostro scambio compresa io...?

  • come posso entrare in questa applicazione "vedi dettagli amicizia" direttamente da facebook? Grazie :)

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger

Trovaci su Facebook

Cerca con Google
Ricerca personalizzata

CONTATORE VISITE

SIETE TROPPI!!!


Segnalaci

Imaniaci di Clo&demk

Lettori fissi

Articoli Recenti

Commenti Recenti

Tienimi aggiornato


Per ricevere i nuovi post direttamente sulla tua posta elettronica, inserisci il tuo indirizzo email:


oppure iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

Sostienici!

Ti siamo stati d'aiuto o ti piace il nostro blog? Sostienici offrendoci un caffè...

Post of week

Dal Web...



Vi consigliamo:
Crocieristi Italiani
Modo Mirino
migliori jackpot casinò


Creative Commons License, se copi un contenuto avvisa l'autore
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Archivio Blog