Halloween idee fotomontaggi e cartoline a tema


Manca ormai poco alla festa di Halloween.

Nella notte del 31, infatti, si festeggerà l'arrivo dell'inverno e la sconfitta del sole. Un giorno di risveglio per i non morti, streghe e mostri che affamati scorrazzano per le vie della città.

Da noi questa festa ha assunto più un significato di "secondo carnevale" con tema da brividi. La ricerca del vestito più pauroso e tenebroso è l'obiettivo di questi giorni. Se non si hanno idee meglio puntare sui "classici" zombi, lupi mannari, streghette, fantasmi ed affini.

Per maggiori informazioni, idee e consigli potete visitare questi simpatici siti:

Halloween.it
Sito dedicato interamente alla festa del 31 ottobre con sfondi, idee costumi e makeup, ricette e consigli su come intagliare la zucca.

Filastrocche.it speciale Halloween
Qui potete trovare tante filostrocche, idee giochi e stampare e realizzare simpatiche maschere a teme.

Spirithalloween
Un ampio store online dove, senza dover per forza acquistare, si possono trovare tantissime idee e spunti e una spaventosa e terrificante festa.

Dienneti speciale festa di halloween
In questo sito potete trovare tutti i collegamenti indispensabili per la festa. Dalle origini alle ricette, idee costumi e makeup. Siti che offrono la possibilità di stampare maschere e decorazioni da ritagliare e tantissimi giochi e immagini.

Pane amore e creatività Halloween
Ottimi sito pieno di idee per realizzare in maniera semplice e fai da te bellissimi costumi, maschere e decorazioni per la nostra indimenticabile festa.


Se vogliamo prepararci al meglio alla festa più paurosa di tutto l'anno possiamo realizzare tantissime belle immagine con le foto nostre e di amici da condividere magari su facebook e/o msn.

Ecco alcuni siti che permettono di realizzare fotomontaggi in perfetto stile Halloween:

Picnik
Un editor online gratuito anche se alcune funzionalità sono premium. Con un briciolo di fantasia e pochi ottimi si può rivoluzionare qualsiasi foto. Tantissimi pennelli stile Halloween, ragnetti, pipistrelli e streghette da applicare sulle foto. Ecco Katy Perry un pò vampirizzata


Katy Perry Vampirizzata

Magari con qualche cicatrice sarebbe risultata terrificante.

ZombieConnect
Se gli zombie sono terrificanti aspettate di diventarlo. Ottimo sito per diventare in pochi attimi un terrificante zombie. In più la vostra foto può essere vista e votata dagli altri utenti. Ecco la foto del giorno:


Terrificante Zombie


Terrificante, non trovate? Sembra uscito da uno dei film di Resident Evil.


Zombieme
Per diventare zombie, con le moderne tecnologie, bastano appena 3 step. Ci registriamo al sito, carichiamo una nostra foto e la modifichiamo. Tantissimi gli effetti disponibili e possiamo conservare nel nostro account tutte le foto che vogliamo. Ecco ad esempio una foto tratta dal portale:


Dolcissime zombie


Chi non vorrebbe una bacetto da questa stupende zombie? ^_^

Jibjab
Portale che permette di personalizzare foto e piccoli video presenti nel sito inserendo i nostri visi e quelli dei nostri amici. Possiamo realizzare anche divertenti ecard e bigliettini d'auguri da inviare per email. Ovviamente è presente anche una sezione in tema per Halloween.


Cartoline d'aguri


Decapitate
Finalmente possiamo decapitare le teste dei nostri amici e collezionarle in bei vasetti di vetro. Selezioniamo, fra quelle proposte, una testa e sovrapponiamo una nostra foto...


Orripilanti teste decapitate da collezionare


Ecco qui invece dei siti con idee bigliettini d'auguri per halloween:

Theoworlds
Realizza la tua zucca personalizzata e inviala per email agli amici. Effettuando uno stamp e salvare la foto sul pc.






123Greetings events o 123Greetings card
Bellissime ecard animate con suoni personalizzabili fra quelli in elenco da inviare agli amici per email.


Ecard animate per Halloween


Segnalo anche un simpaticissimo sito con giochini online da "brividi"
Holidays.kaboose.

Spero che questi siti vi siano d'aiuto.

Ovviamente ulteriori segnalazioni sono gradite.


Una divertente e terrifante notte di Halloween!

ps. Ricordo a tutti di munirsi di aglio anti vampiri, di proiettili d'argento per i lupi mannarri e contro gli zombie mirare sempre alla testa =).



ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger