Desktop 3D Bum Top per chi ha sempre il desktop disordinato


Il 3D In genere il desktop del mio pc è sempre bello ordinato col minimo indispensabile come il cestino e la cartella per accedere ai documenti. Mi capita spesso che però non ho il tempo per finire di leggere un file, o di modificare una foto o di vedere un film e li lascio sul desktop per ricordarmi appena possibile di finire ciò che stavo facendo. Piano piano però accade che il desktop del mio pc diventa come la scrivania della mia stanza. Un vero disordine, documenti di tutti i tipi e sparpagliati, le note dei post it qua e là e alla fine mi perdo... Per riordinare il tutto poi mi serve ogni volta una marea di tempo che paragonato ai pochi minuti  che impiego a creare il caos mi sembra impossibile che si crei ogni volta un tale disordine. E se avessi a disposizione più spazio, un visualizzatore delle foto, tasti rapidi per accedere ai social network e magari le gestire le funzionalità della stampante tutte nello stesso posto? Impossibile? Eppure Bum Top offre un servizio di "Desktop 3D" abbastanza completo e dalla veste grafica accattivante. Ecco uno screen del mio pc adesso:
Bum Top desktop 3D
L'impatto è sensazionale e in pochi secondi ci si abiuta alla nuova gestione grafica e alle sue potenzialità.Per installare il programma basta visitare il sito Bum Top e cliccare sul tasto giallo "download" e scegliere la versione free. Il software è compatibile sia con le versioni di Windows Xp, Vista e 7 a 32bit o a 64 sia per Mac. I requisiti minimi sono:
  • Pentium 4/Celeron 1.8GHz or Athlon XP/Sempron 2200+;
  • 1Gb di Ram e 15Mb su Hdd;
  • DirectX 9.0c schede grafiche integrate intel 915, Nvidia GeForce 6200, ATI X300 o superiori.
Se per qualsiasi motivo vogliamo disattivare lo schermo 3D, basta cliccare sull'icona del programma in basso a destra e cliccare su Exit Bum Top e all'istante torneremo alla classica visualizzazione del desktop.
Exit Bum Top Desktop 2D

Io non ho avuto alcun rallentamento del sistema nonostante la nuova grafica.
Non ho trovato nemmeno particolari difetti o problemi. Attendo con ansia le tue impressioni...


ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger