Come far scorrere le nostre foto su msn


Album fotografico su msn


Spesso non vi è capitati di essere indecisi sulla foto da inserire su msn? O peggio voler mostrare ai nostri contatti le ultime foto fatte magari di rientro da un bel viaggio?
Non so voi, ma a me è capitato.
Se avete già installato msn plus, ecco dove scaricarlo, scaricando un semplice script chiamato Display Picture Changer possiamo, fra le varie opzioni, scegliere una cartella del nostro pc e scorrere le foto presenti.

Per prima cosa scarichiamo lo scritp da questo pagina: Download Display Picture Changer.
Aggiungiamolo al nostro msn aprendolo semplicemente e confermando la finestra di avviso.
A questo punto apriamo le opzioni di msn plus. Clicchiamo sul simbolo a cubi e selezioniamo lo script.


Display Picture Changer


Clicchiamo su Opzioni

Opzioni Display Picture Changer


Nelle impostazioni possiamo selezionare la directory, ovvero il percorso, della cartella dove sono contenute le foto che vogliamo mostrare. Possiamo scegliere ogni quanti secondi cambiare l'immagine e se scegliere una rotazione o causale per visualizzare le foto.

Un'altra particolarità di questo script è che ci permette di duplicare la foto di un nostro contatto e inserirla come immagine personale. Ci basta aprire una finestra di conversazione con la persona a cui vogliamo "rubare" la foto e aprire le impostazione del plus dai cubi, selezionare lo script e cliccare su "Steal Contact's Picture" ed in pochi secondi avremo la stessa foto nel nostro msn.


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Bellissimooo!!!!
    Finalmente scopro come si fa, dopo aver visto tantissimi contatti di msn con l'avatar "variabile"...all'inizio pensavo "ma questo è pazzo che ogni 3 secondi cambia foto??Non ha niente di meglio da fare??"
    ahaha!!

    RispondiElimina
  2. Idea carinissima! Ma non credo funzioni con msn per mac! =(

    Ti scrivo una mai devo chiederti una cosa.

    RispondiElimina
  3. Si può fare di tutto e in automatico Admin ;)

    Rano83, sinceramente non saprei. Io non uso, ne tanto meno mai usato mac. Forse ho trovato una soluzione anche per Amsn per mac. Te la invio cosa la leggi.

    :)

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger