Loghi Google - Ogni festività ha la sua icona


Ma quante ne sa google?

Loghi Google


Quelli di google ne inventano una nuova ogni giorno. Il logo di un sito è molto importante e tutti ormai conosciamo benissimo l'immagine del motore di ricerca più usato al mondo. Carina e innovativa la soluzione di ricordare ogni ricorrenza tramite un logo variabile. Meglio di un calendario dato che ci ricorda date importanti come la nascita di Verdi o di Gandhi, l'avvento della primavera e dell'autunno, ci ricorda le future olimpiadi e le varie feste nazionali. Sopra nell'immagine di presentazione di questo intervento abbiamo raggruppato tutte le icone che si sono susseguite sin ad ora dall'inizio del mese. Nel corso degli anni, ben 11 dalla nascita di google, i loghi realizzati sono tantissimi e per i curiosi vi segnaliamo Google Holiday dove potete trovare tutte le immagini realizzate dalla compagnia americana.
Siamo curiosi e attendiamo con ansia la prossima ricorrenza che il nostro miglior amico, durante la navigazione, ci presenterà.


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger