Eros Ramazzotti - Controvento


Eros Ramazzotti - Controvento

Eros Ramazzotti, foto dal sito stateandlake.net


Dopo "Parla Con Me" ecco il secondo singolo estratto dall'ultimo album "Alici e radici". Il brano tratta di una storia d'amore, una storia d'amore che sta per finire e che nonostante tutto bisogna avere la forza e il coraggio di muoversi controvento se si vuole tornare a volare alto. La canzone è stata presentata alla seconda serata di Miss Italia e adesso sarà disponibile il video ufficiale girato nella bellissima e romantica città di Parigi. Il 21 ottobre partirà da Rimini il "Eros Ramazzotti Alici E Radici Tour". fra le tappe italiane:
Roma (21, 22, 24 e 25 novembre),
Pesaro (27 Novembre),
Assago (MI) (1,2,4 e 5 dicembre),
Firenze (7 dicembre),
Torino (12 dicembre),
Bologna (15 dicembre),
Brescia (17 dicembre),
Padova(19 dicembre),
Bolzano (23 febbraio).

In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

Testo


Ancora non lo sai
Ma qualcosa dentro mi si è spento,
è già un po’ di tempo che
cerco di parlarne a te.
Non hai capito mai
non vedevi il mio sfiorire lento
tu non ti accorgevi che
ogni giorno io
mi staccavo sempre più da te.

Ti volevo dire che tutto sta per finire
Ma ci sono parole che poi non riescono a uscire.
Ti volevo dire di quando non mi bastavi.
E che più di una notte rientrando ho perso le chiavi
per aprirmi a te,
per aprirmi a te,
e mi sono sempre più rinchiuso in me.

Ho preso il volo ormai
ora che sto andando controvento
io non ci ripenserò
questa volta no, tu però ancora non lo sai.

Ti volevo dire che tutto sta per finire
Ma ci sono parole che poi non riescono a uscire.
Ti volevo dire di quando non mi bastavi.
E che più di una notte rientrando ho perso le chiavi.
Mentre tu perdevi me.

Ti volevo dire che forse poteva andar meglio,
ma domani non sarò lì con te al tuo risveglio,
non sarò più lì, non sarò più lì,
che è finita tu lo saprai
così,
lo saprai così.

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger