Lost - Sulla Mia Pelle


Lost - Sulla Mia Pelle

Lost

Testo


Lives Lives Lives in me
Lives Lives Lives in me
Lives Lives Lives in me
Guardo i miei occhi dentro vetri rotti l’immagine di un uomo senza identità
indosso maschere di cera e dentro reazioni di disordine e instabilità
Vorrei lasciare rotolare fuori da questa scatola tutta la verità.
Senza più limiti di spazio e tempo lasciarmi indietro questo inverno mio.
Io ti ti strapperò,
Io mi libererò di te.
Io ti strapperò
Io ti strapperò oh oh oh
Mi alzerò spegnerò quello schermo e
saprò dimostrare l’ opposto di quella realtà
che mi inganna e mi tenta e non mostra pietà
e così io potrò woh woh
Dirti quello che
Ora so di me
Darti quello che
Ora vive in me
I watch this world with the feeling
that i don’t have this straight inside of me anymore.
Dangerous eyes without limits
In front of these glasses it’s me now oh oh oh.
Io ti ti strapperò,
Io mi libererò di te.
Io ti strapperò
Io ti strapperò oh oh oh
Mi alzerò spegnerò quello schermo e
saprò dimostrare l’ opposto di quella realtà
che mi inganna e mi tenta e non mostra pietà
e così io potrò woh woh
Dirti quello che
Ora so di me
Darti quello che
Ora vive in me
vive in me
Dirti quello che
Ora so di me
Darti quello che
Ora vive in me

Video Ufficiale


In caso di non funzionamento dei video, vi chiediamo di contattarci

Grazie per la Segnalazione a Stellina

ARTICOLI CORRELATI

I Lost su Mtv

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger