E-Mail Icon Generator - Generatori di icone-immagini di Email


E-Mail Icon Generator

Cloedemk@gmail.com

Tramite programmi come Spambot chiunque può reperire una quantità incredibile di indirizzi email da blog o qualsiasi forum. Quindi se non volete essere aggiunti una lista spam di qualche simpaticone o furbo di turno per essere bombardati da email spazzatura evitate di lasciare la vostra email in giro. Se proprio dovete usate qualche stratagemma che ho visto spesso in giro, magari mettiamo la @ fra parentesi quadre o graffe username{@}.provider.it . Non è difficile interpretare che le parentesi non fanno parte del contatto dato che sono caratteri non validi all'interno di una mail. E' una soluzione un pò grezza, ma almeno evita i programmi automatici di "cattura email". Una soluzione più "fine" e carina, e si può utilizzare anche nel blog o space è quella di realizzare un'immagine con il nostro contatto. Potete realizzarla da soli con un qualsiasi programma di foto ritocco, da photoshop the gimp a paint, oppure utilizzare uno dei tanti siti generatori di icone per email. Noi Abbiamo provato e vi consigliamo:

Naturalmente potete anche usare un qualsiasi sito per banner come quelli segnalati qui (Crea il tuo banner online, 7 generatori gratuiti per banner in flash e statici) scegliendo dimensioni leggermente ridotte.

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger