Gianna Nannini - Sogno


Gianna Nannini - Sogno

Gianna Nannini foto dal sito rds.it

Dall'Album Giannadream - Solo I Sogni Sono Veri, Sogno:

Testo

Sogno che ti prendo
come neve a ciuffi
soffio sui baci allontanati
sui baci tuoi versati
sogno la mia carne trasformarsi in puro spirito
mi accorgo che sei sveglio,
mi scordo che ti afferro,
ci sarà qualcosa nei tuoi occhi viola
ci sarà qualcosa nella vita, per cui valga la pena
ci sarà qualcosa che mi può stordire
ci sarà qualcosa, anche una cura, un sogno per morire
a te che te ne vai
dono la mia dolcezza, estrema verità, eterna mia incertezza
a te che te ne vai
sogno che sprofondo in questo viaggio mio mentale
e tutto è nella notte, notte tutta uguale
sogno che sei un urlo di bambino intrappolato
il gioco è cominciato e già è finito il gioco
sogno che divento il tuo piccolo gigante
sul prato sei un diamante, nel prato a piedi nudi
sogno che entra il mare in questo bosco di frattaglie
ed io conosco i funghi e tu raccogli i fondi
ci sarà qualcosa nei tuoi occhi viola
ci sarà qualcosa nella vita per cui valga la pena
ci sarà qualcosa persa per la strada
ci sarà qualcosa che ritorna e che ti fa partire ora
a te che te ne vai
e diventi un'ossessione
non cederò la notte, perduta mia illusione
a te che te ne vai
e diventi un'invasione
non cederò la notte, eterna mia ossessione
e diventi un'invasione
ti aspetterò la notte, eterna mia ossessione.



Video


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger