Povia - Single


Povia - Single


IMANIACI, Povia, foto dal sito povia.net

Con la stupenda partecipazione a Sanremo 2009, per noi meritava anche la vittoria, Povia presenta anche il suo ultimo disco, Centravanti di Mestiere uscito giorno 20, il compat disc è disponibile al prezzo di 14,90€.
Ecco la 3° canzone, Single


Testo



Sono single yeahhhhh sono single yeahhhh di
un diverso colore il mio cuore ogni giorno
dipingo
Sono single yeahhhhh sono single yeahhhh
esco tutte le sere però sono un buon
casalingo
sono single sono un cane buonissimo ma se
mi stuzzichi ringhio non mi lego a nessuno
però poi qualcuno lo stringo
i miei amici sposati ce l’hanno con me e non
sono contenti di me perchè perchè perchè
perchè sono ancora
perchè sono ancora single single voglio un
amore sincero e duraturo
per questo sono single single voglio un colpo
di fulmine si voglio un colpo di fulmine si
voglio un colpo di fumine si
Sono single yeahhhhh sono single bleah
perchè fingo respingo per questo che dentro
mi estinguo
io non voglio più fare l’amante riempire le
sere coi vuoti di mente mi voglio impegnare
ed avere una vita felice o comunque normale
e invece
e invece son single yeahhhh fare il grande e
scoprire alla fine che sei solo un bimbo
egoista orgoglioso che ride scoppiando in un
pianto ho sentito mia mamma parlare di me e
non era contenta di me
perchè perchè perchè sono ancora
perchè sono ancora single single voglio un
amore sincero e duraturo
per questo sono single single voglio un colpo
di fulmine si voglio un colpo di fulmine si
voglio un colpo di fumine
single io non voglio più fare l’amante riempire
le sere coi vuoti di mente mi voglio impegnare
ed avere una vita felice o comunque normale
e invece sono ancora single single
voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di
fulmine si voglio un colpo di fumine single!!

Video

in attesa del video della canzone, potete ascoltarla sul sito di povia al seguente link, >>Clicca Qui<<

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger