Povia - Centravanti di mestiere


Povia - Centravanti di mestiere

IMANIACI, Povia dal sito povia.net

Con la stupenda partecipazione a Sanremo 2009 con Luca era Gay, per noi meritava anche la vittoria, Povia presenta anche il suo ultimo disco, Centravanti di Mestiere uscito giorno 20, il compat disc è disponibile al prezzo di 14,90€.

Ecco l' 8° canzone, Centravanti di Mestiere, che dà anche il nome all'album dedicata ad Alberto Gilardino

Testo



Sono un centravanti di mestiere oggi bisogna
vincere da tre giornate non segno perché mi si
è ristretta la porta succede a tutti, e succede
sempre: quando non gira, non gira niente.
Sono un centravanti di mestiere, è la
mezz’ora e non ho visto una palla decente,
ma non mi arrendo, perché non sto giocando
per i soldi e per la stampa: ma per la maglia
e per la curva che ancora canta e non
si stanca.
Sono un centravanti di mestiere, la difesa
avversaria mira alle caviglie: quando sei un
pericolo ti prende le misure, e raddoppia le
marcature, perché quando vuoi far bene ci si
mettono in tanti a non farti andare avanti.
Fine primo tempo.
nello spogliatoio il mister è sul filo del rasoio,
la panchina è a rischio, ci dice :” dobbiamo
lottare tutti insieme i problemi non si
risolvono da soli!” Ma lo so che a me sta
chiedendo la differenza, perché soltanto il gol
vale la mia presenza.
Sono un centravanti di mestiere, è la ripresa e
non si sfonda, spalle girate e gioco di sponda,
come la vita: non l’ho ancora capita, ma sono
entrato in partita;
ho provato a spostarmi a destra e non cambia
niente, a sinistra uguale gioco sul filo del fuori
gioco c’è una voce nella testa che mi dice alla
prima buttati.
Cazzo: ammonito, simulazione, adesso
l’arbitro non mi crede più. Tensione, andiamo
in difficoltà,
perchè per questa mia furbata ci rimettiamo
tutti quanti, allora torno a centrocampo a
prendermi i palloni,
dò una mano alla difesa, in tribuna iniziano a
fischiare, che cazzo ne sanno loro che mi
dicono di andare a lavorare a lavorare.
Sono un centravanti di mestiere, siamo alla
fine ma l’orgoglio mi sorregge, perché il mio
spirito è di Dio ma il mio culo è solo mio.
E sono un centravanti di mestiere 91° esimo
c’è una mischia, so già dove andare.
GOOOOOOLLLLLLL!! Ma vieni! GOOOOL!!


Video





Video su Gilardino con la song di fondo..




ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger