Alessandra Amoroso - Immobile vincitrice amici 2009


dall'ultimo cd amici 2009:
IMANIACI di Clo&Demk dal sito televisionando.it
Alessandra Amoroso - Immobile


IMANIACI di Clo&Demk dal sito 4.bp.blogspot.com La sua canzone è tra le più scaricate su internet. Il successo ottenuto da questa stupenda voce le ha permesso di vincere Amici 2009 superando in finale Valerio....


Testo


Sta per grandinare…
ed io non so tremare più..
Stamattina cercavo qualcosa di te
E volavo lontano, immobile
Guarda quante cose
Sono tutte storie, da aggiungere
nel recenti speravo ricordi di te
Mi facevo cullare…immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami incominciare a camminare
A passi più decisi
E Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Forse crescere e peccare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amareeee

Oggi è già Natale
Tutto è un carnevale....di polveri
Di negozi compravo regali per te
E a pensarci dicevo immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami
Rincominciare a immaginare a passi più decisi
Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
E forse crescere e peccare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amareeee
Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Forse crescere e peccare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amareeeeeeeee
Quanto ancora ho da amareeeeeeee



Video da youtube





Articoli correlati

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger