BEYONCE KNOWLES - IF I WERE A BOY


BEYONCE KNOWLES - IF I WERE A BOY

IMANIACI di Clo&Demk dal sito 991.com


Testo


If I were a boy
Even just for a day
I’d roll outta bed in the morning
And throw on what I wanted then go
Drink beer with the guys
And chase after girls
I’d kick it with who I wated
And I’d never get confronted for it.
Cause they’d stick up for me.
If I were a boy
I think I could understand
How it feels to love a girl
I swear I’d be a better man.
I’d listen to her
Cause I know how it hurts
When you lose the one you wanted
Cause he’s taken you for granted
And everything you had got destroyed
If I were a boy
I could turn off my phone
Tell evveryone it’s broken
So they’d think that I was sleepin’ alone
I’d put myself first
And make the rules as I go
Cause I know that she’d be faithful
Waitin’ for me to come home
It’s a little too late for you to come back
Say its just a mistake
Think I’d forgive you like that
If you thought I would wait for you
You thought wrong
But you’re just a boy
You don’t understand
Yeah you don’t understand
How it feels to love a girl someday
You wish you were a better man
You don’t listen to her
You don’t care how it hurts
Until you lose the one you wanted
Cause you’ve taken her for granted
And everything you have got destroyed
But you’re just a boy


Traduzione



Se fossi un ragazzo
anche solo per un giorno
mi butterei giù dal letto la mattina
e metterei quello che mi pare prima di uscire
a bere birra con gli amici
e correre dietro alle ragazze
Uscirei con chi mi pare
e non dovrei mai renderne conto a nessuno
perché loro mi difenderebbero
Se fossi un ragazzo
penso che riuscirei a capire
come ci si sente ad amare una ragazza
Giuro che sarei un uomo migliore
l’ascolterei
Perchè so quanto fa male
perdere la persona che volevi
perchè lui ti da’ per scontata
e tutto quel che avevi è stato distrutto
Se fossi un ragazzo
potrei spegnere il telefono
e dire a tutti che si è rotto
per farli pensare che io sia a letto da solo
Metterei me stesso davanti a tutti
e creerei le mie regole giorno per giorno
perchè so che lei mi sarebbe fedele
e aspetterebbe il mio ritorno a casa
E’ un po’ troppo tardi per il tuo ritorno
Dici che è solo uno sbaglio
Pensi che io ti possa perdonare così
Se pensi che t’abbia aspettato
hai pensato male
Ma tu sei solo un ragazzo
Tu non capisci,
sì, non capisci
come ci si sente ad amare una ragazza, un bel giorno
vorrai essere stato un uomo migliore
Non l’ascolti
Non t’importa quanto male faccia
finchè non perdi la persona che volevi
perchè l’hai data per scontata
e tutto ciò che avevi si è distrutto
Ma tu sei solo un ragazzo

Video da Youtube






LYRICS SCROLLING BOX

dal sito metrolyrics.com

Codice box

box scrolling e codice dal sito metrolyrics

molti altri box scrolling sul sito




ARTICOLI CORRELATI:

The Official Beyonce Site

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger