Biagio Antonacci - Il cielo ha una porta sola, video testo e url canzone


Stasera alle 24 su http://www.ilcileohaunaportasola.it/, il mitico Biagio in diretta presenterà la sua nuova canzone Il cielo ha una porta sola che preannuncia il suo ultimo album omonimo, in uscita il 31 ottobre. Tutti sono in attesa di vedere il video della nuova canzone. Su youtube ancora non si trova nulla, abbiamo però scovato l'url della canzone. Dal primo impatto sembra già promettere tanto e in grado di conquistare la vetta della classifica delle più mandate in onda...





Testo
Biagio Antonacci - Il cielo ha una porta sola




Ohi, Come Va
Ha Smesso Quel Bel Vento
Considera Che In Me è Primavera Da Mezz’ora
Il Cielo Ha Una Porta Sola!

Hai Smesso Di Far Male
Ai Tuoi Fragili Pensieri
Hai Cominciato A Fare Pace Con Te Stessa Tu
E Vivi Tutto Sempre In Ombra…

Tu Mi Piaci… Tu Mi Dici
Non Sono In Grado Di Amarti Come Vuoi

Scriverti Da Qui
Che è Anche Terra Tua
è Come Farti Respirarti Quello Che Respiro
La Nave Bianca D’ogni Ora

Tu Mi Piaci… Tu Mi Dici
Non Meriti La Parte Mia Peggiore… No, Tu No!

E Non è Per Farti Fretta
E Non è Per La Distanza
Tutto Vivo E Vive Senza Te

Io Ti Scrivo Per Sentire
Io Ti Scrivo Senza Tempo
Potrei Anche Non Ricevere

Che Quello Che Io Sento Di Te… è Forte
Quello Che Io Sento Di Te è Sempre Che Tu…
Mi Piaci… Tu Mi Dici
Non Sono In Grado Di Amarti

Lì Che Tempo Fa
Tu Sarai Già Al Mare
Prenditi Il Tuo Tempo E Non Sentirti In Colpa Mai
La Volontà Decide Ancora

Tu Mi Piaci… Tu Mi Dici
Il Cielo Ha Una Porta Sola!
Tu Mi Piaci… Tu Mi Dici
Il Cielo Ha Una Porta Sola… Aprila!... Aprila!



Video rimediato su youtube












url canzone











Articoli Correlati:






Il sito ufficiale di Biagio Antonacci


Biagio Antonacci - Home (sito non ufficiale)

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger