Versioni e traduttori di latino online - I migliori siti per trovare versioni di latino, traduzioni integrali, dizionari online, coniugatori



Versioni tradotte

Studenti.it
una grande raccolta di versioni inviate dagli studenti che il sito mette a disposizione gratuitamente.Inserite qualche parola della vostra versione e il motore di ricerca vi fornirà tutti i testi che le contengono.

Splash
Come il precedente inserite il testo e l'autore e in pochi secondi avrete la versione tradotta.

Studentville
Versioni tradotte suddivise per autore. Studentville offre anche approfondimenti di letteratura latina.

Artemotore
Artemotore fornisce versioni e traduzioni dei maggiori autori della letteratura latina classica con: testo, traduzione, versione originale. Links di storia della letteratura latina,biografie, opere, notizie dei singoli scrittori.

Latinovivo
Latinovivo offre un servizio completo, sul sito sono infatti presenti brani di autori, schede di letteratura, testi integrali tradotti, un programma di ripasso,un forum, ecc.

Progettovidio
un'utile risorsa in rete di letteratura latina..Nell'archivio di progettovidio sono presenti opere in traduzione integrale,rubriche su storia romana, filosofia, diritto romano e letteratura.

Versionigratis
elenco non molto fornito di versioni latine.

Skuola
Versioni di latino suddivise per autore ed opera. Se non conoscete l'autore scrivete le prime parole della versione nel modulo di ricerca.

Skuolasprint
30.000 versioni disponibili e richieste gratuite nel forum. Troverete, inoltre, traduzioni integrali con testo originale in latino.


Traduttori online

Dizionario-latino
dizionario di latino-italiano con declinatore e coniugatore latino.

Gamoto
dizionario latino-italiano.






Articoli correlati
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

10 commenti:

  1. Ti ho linkato in
    Idee per computer (scambio link)
    Ma de non mettete un collegamento in Home page ai siti con cui fate lo scambio di link che senso ha? :-)
    Per quanto riguarda Parsifal è vero che è stato il Cavaliere che è andato più vicino al Graal però pure lui non lo ha materialmente trovato. Non posso mica fare meglio del mio nick? :-)
    Parsifal32

    RispondiElimina
  2. Volevo segnalare che il link su skuolasprint è sbagliato infatti è stato linkato un altro sito minore

    cercate di cambiare il link con wwww.skuolasprint.it (quello unico vero e inimitabile)

    Lo dico per gli studenti come me che li dove segnalate voi non tovano nulla mentre skuolasprint vale proprio la pensa di visitarlo.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Se volete potete aggiungere questo sito: http://versionilatino.altervista.org . Qui sto mettendo un po di versioni che trovo in internet.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione ALessandro, il tuo blog è ben curato, ma ancora manca di materiale, continua ad aggiornarlo, quando sarà una vera e propria banca dati di versione, lo aggiungeremo molto volentieri :)
    Torna a visitarci Clo&demk

    RispondiElimina
  5. Ci sarebbe anche VersioniTradotte.it, come vi è fatto a sfuggire??

    RispondiElimina
  6. Volevo segnalare al mondo http:compitidilatino.blogspot.com dove è dall'inizio dell'anno che trovo gli esercizi del Tantucci

    RispondiElimina
  7. Vi segnalo anche http://www.versionedilatino.it che offre anche il servizio di traduzione specifica su richiesta (gratuitamente)

    RispondiElimina
  8. All'elenco, che è buono, manca un altro dizionario di latino gratuito, tra l'altro un bel po' più ricco degli altri due:
    http://www.systems.it/linguistica/punta_e_traduci/dizionario.php

    RispondiElimina
  9. Splash Latino resta il migliore!

    RispondiElimina
  10. are you beginner in SEO? If yes then you must need to find top 10 bookmarking websites for bookmarking on your website/projects. just click on top 10 bookmarking website and get best sites ever that give backlinks.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger