16 Video editor online: crea e modifica i tuoi video e slideshow, aggiungi musica ed effetti!


Realizzare slideshow con le tue foto e modificare i tuoi video è semplicissimo e non occorre neanche scaricare complicati softwares! Tutto quello che ti serve è un browser e una connessione a internet....Crea e modifica i tuoi video online! Grazie a Mashable eccovi una lista dei migliori web editor..



Eyespot - Aggiungi effetti e transizioni ai video che carichi, o usa uno dei video clip gratuiti messi a disposizione da Eyespot.
MuveeMix - Carica il tuo video, aggiungi musica ed effetti e condividilo su MySpace, Friendster, Blogger, e altri networks.
Motionbox - Servizio veloce e di facile utilizzo. Puoi tagliare un video scegliendo i momenti più belli o unire più video insieme. Storage illimitato.
Cuts - Inserisci suoni ed effetti nei tuoi video, aggiungi didascalie, seleziona le parti migliori e in pochi minuti puoi condividere le tue creazioni col mondo.
JumpCut - Un servizio gratuito che ti dà la possibilità di caricare, editare e condividere i tuoi video. Offre effetti, transizioni, azioni e sequenze.
VideoEgg - Una piattaforma di video editing che ti permette di creare un network sociale e guadagnare.
Mojiti - Seleziona video dai più popolari siti di video sharing, personalizzali con annotazioni e condividili con gli altri.
Photobucket - Edita video utilizzando la tecnologia Flash and combina foto e video con altri elementi come musica, didascalie e transizioni.
StashSpace - Carica ed edita i tuoi video online. Puoi anche registrare video direttamente dalla tua videocamera o dalla fotocamera.
BubblePly - Servizio che permette di aggiungere nuvolette di testo sincronizzate col video
Veotag - Servizio che consente la visualizzazione di testo cliccabile, chiamato "veotags", all'interno di un file audio o video.
Vidavee Grafitti - Aggiungi testo e grafica in qualsiasi video; il servizio è chiamato "forma legale di vandalismo artistico" dai suoi creatori.
Vmix - Vmix è una comunità e un servizio di web hosting per i tuoi video. Creato per coloro che vogliono realizzare remix di musica e video.
MovieMasher - una combinazione di video editor con una timeline e vari effetti.
MixerCast - Mixa i tuoi file multimediali con video professionali,immagini e musica.
Fliptrack - Realizza uno slideshow con foto e video. E' facile e gratuito.





Articoli correlati

Crea un'immagine simpson di te

Come modificare le tue foto online: 10 Editor di Fotoritocco Online, Gratis!

Scritte glitter, graffiti, flash, msn, ecc.

Crea il tuo banner online, 7 generatori gratuiti per banner in flash e statici..

Crea immagini glitter ! Una lista di siti per glitterare foto e immagini online

Gizmoz: crea i tuoi avatar animati in 3D online, stikers e videoclip

Come Creare Una Gif Animata Online In Pochi Semplici Click
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger