Canzone spot tv Toyota - Nuova Aygo 2014 Go Fun Yourself!


Dal salone di Ginevra che si sta svolgendo proprio in questi giorni arriva la presentazione della nuova Toyoya Aygo 2014 che ha davvero poco in comune col modello precedente se non per le dimensioni sempre contenute e le linee.

Linee della carrozzeria decise ed ispirata alla cultura giovanile giapponese con tanti colori per un design innovativo e coinvolgente per un'"iniezione" di allegria e divertimento.

Per il lancio della nuova Aygo è stato rilasciato uno spot che riprende gli elementi caratteristici della vettura con in risalta la grande x anteriore e giovanile, dinamico e soprattutto colorato.



La stupenda canzone di sottofondo enfatizza il carattere giovanile, allegro e divertente che la vettura vuole trasmettere. Più o meno tutti credo l'abbiamo riconosciuta subito visto che si tratta della ancora recente "I love it di "Icona Pop feat. Charli XCX" che sicuramente abbiamo ballato a qualche festa.




Gli spot tv più belli
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger