Non è passato neanche un anno da quando la Apple aveva annunciato e brevettato gli schermi curvi e flessibili che la Samsung anticipa tutti (LG compresa) rilasciando il nuovo Galaxy Round con display curvo, ma non ancora flessibile come quelli presentati al CES 2013.
Fra le nuove funzioni di questo nuovo smartphone abbiamo il Roll Effect che consente a all’utente di controllare, a display spento, alcune informazioni, tra cui le chiamate perse, lo stato della batteria e la data.
Il Bounce UX è il software che consente di controllare il player musicale quando è in riproduzione a schermo spento. È possibile, infatti, passare da un brano all’altro con una semplice pressione; sul lato sinistro per andare alla canzone precedente, sul lato destro per passare al brano successivo. Il Side Mirror permette, invece, di accedere alla galleria multimediale tramite l’inclinazione del device a destra e a sinistra. La tecnologia che consente di far attivare il dispositivo con un’interazione visiva si chiama Gravity Effect.
Tantissime, quindi, le novità software implementate. A livello hardware sono previste caratteristiche top simili al Galaxy Note 3:
- Display super AMOLED Full Hd 5.7 pollici;
- Processore quad core Qualcomm Snapdragon da 2.3Ghz;
- 3 Gb di Ram;
- Fotocamera posteriore da 13Mp
- Batteria da 2800 mAh
- Supporto LTE-A;
- Wifi a/b/g/n/ac, Wifi Direct, BT 4.0 (BLE), USB 3.0, GPS+GLONASS, NFC;
- 32Gb di memoria interna espandibile con microSD fino a 64Gb;
- Android 4.3 TouchWiz 
Ecco un video di prime impressioni:
0 commenti:
Posta un commento
Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger