Molte attese per il nuovo Motorola X


La Motorola nel corso degli anni ha attraverso diverse fasi passando un periodo di splendore ad uno quasi fallimentare con la speranza riaffiorata grazie all'entrata nel gruppo Google.

Per il 4 luglio, in America, è atteso il lancio del nuovo smartphone Moto X il primo smartphone ideato, progettato ed assemblato interamente negli Stati Uniti.

Molte le campagne patriottiche e inerenti alla festa della libertà tanto è che la Motorola stessa annuncia lo smartphone con questo testo:

"Il primo smartphone che è possibile progettare da soli. Perché oggi si dovrebbe avere la libertà di progettare le cose nella tua vita per essere unico come sei ... progettato da voi. Assemblato negli Stati Uniti." 





Il nuovo Moto X punta tantissimo sulle personalizzazioni e sulle potenzialità che possono offrire i suoi sensori avanzati con al tempo stesso un'occhio maggiore verso l'autonomia della batteria.

Moto X si presenta come antagonista dell'iPhone 5, ma con un prezzo di lancio che dovrebbe essere nettamente inferiore al concorrente Apple.

Lo smartphone verrà assemblato in un ex impianto della Nokia in Texas chiuso 15 anni fa.

In Italia potremo vedere il nuovo gioiello di casa Motorola per la fine dell'anno.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger