La GTI la versione più desiderata dai giovani della Golf si rinnova nel 2013 con due varianti una 220cv e una da 230cv (la Performance) entrambe montano un motore 2.0 turbo sempre pronto anche a bassi giri a regalare emozioni.
Per il lancio pubblicitario la Wolskwagen ha realizzato uno spot in cui possiamo ammirare il design e l'aggressività della nuova GTI icona di stile e sportività in un'incantevole location creata dalle meravigliose luci notturne di Las Vegas (la città più incredibile del mondo) e dalle note di una delle canzoni più belle di sempre.
Il carattere racing di Nuova Golf GTI lo si ammira già nel frontale che trasmette tanta aggressività e dove campeggia la griglia con struttura a nido d'ape, il logo GTI e la storica firma, rappresentata dalla linea rossa che corre lungo il bordo inferiore della calandra. Il tutto è impreziosito poi dai fari Bi Xeno e dai fendinebbia a LED.
Profilo muscoloso, grazie ai listelli sottoporta maggiorati di colore nero, ai cerchi in lega da 18" "Austin" e alle pinze dei freni in rosso. L'aspetto racing è infine completato dallo spoiler e dal diffusore posteriore. Per maggiori informazioni http://it.volkswagen.com/it/
La canzone che la Wolkswagen ha scelto per la sua pubblicità non poteva essere più appropriata scegliendo uno degli artisti simboli di Las Vegas della fine degli anni '50....penso tu abbia già intuito dalle prime note la stupenda My Way dell'intramontabile Frank Sinatra che puoi ascoltare integramente nel filmato successivo del 1971 con Sinatra dal vivo a Monaco..
0 commenti:
Posta un commento
Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger