Canzone Spot Tv Tim - Offerta Special #amoiltalento


Continuano le pubblicità della Tim della serie #amoiltalento che vedono protagonista la solarissima Chiara Galiazzo.

L'offerta proposta da Tim si chiama Special che riprende la Tim Young XL 10€ lanciata in offerta in alcune città italiane con un enorme successo. 

Con Tim Special hai un pacchetto completo con 400 minuti (conteggiati al secondo), 1000 sms 2Gb di Internet (superato i quali la velocità passa a 32Kbps, ma senza costi aggiuntivi) e le chiamate verso un numero amico illimitate.

La promozione è valida per tutti coloro che attiveranno un nuova scheda o effettuano la portabilità del numero da un'altro operatore. L'offerta è attivabile sino al primo settembre.

Un pacchetto completo per stare sereni e tranquilli sulla spesa del cellulare. La stessa serenità che trasmette Chiara nella nuova pubblicità mentre in una stupenda spiaggia al tramonto passeggia regalando dei palloncini...




Cosa ne pensi della promozione? Io l'ho attivata quando era disponibile la Tim Young XL 10€, mi trovo molto bene ed ho le chiamate verso un numero nel pacchetto a differenza di quello che offrono al momento gli altri operatori.

Se sei fan di Chiara hai sicuramente riconosciuto la stupenda canzone, no? Si tratta del recente singolo "Vieni con me" rilasciato il 10 giugno di cui a seguire ti proponiamo il videoclip ufficiale...





Bel video, no? Chiara sembra appena uscita dal film Pirati dei Caraibi....

Spot Tim - Sconta e raddoppia
Spot Tim- Tim Young con Chiara
Spot Tim - Amo il talento
Spot Tim - Cubomusica


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger