Web radio gratuita per dirette streaming e trasmissione di musica



Per coloro che hanno sempre sognato di avere il proprio programma semplicemente e vogliono condividere idee e informazioni con un pubblico, Spreaker è l'applicazione perfetta. Non vi è alcun limite al numero di ascoltatori ed è possibile ascoltare i programmi dalle reti sociali, e dispositivi mobili. Potrete chattare con i vostri ascoltatori in diretta e facilitare lo sviluppo della comunità e l'interazione tra gli utenti stessi.

Esistono 2 versioni, la Basic che è gratuita e prevede 30 minuti per ogni trasmissione (live o in podcast) e un'ora per la vostra playlist musicale e la Gold che invece è a pagamento e offre più ore di trasmissione.

Per utilizzare il servizio è sufficiente registrarsi: è possibile con il tuo account Facebook o crearne uno per il servizio e quindi è possibile accedere alla sezione di trasmissione, in cui si dà vita ai tuoi contenuti audio. Utilizzare questo strumento è davvero semplice. La prima cosa che dobbiamo fare è accedere al sito web: www.spreaker.com e creare un account gratuito o accedere attraverso Facebook. Adesso possiamo cominciare a creare il nostro canale radiofonico scegliendo il nome della nostra web radio e inserendola in una categoria. A questo punto dobbiamo decidere se trasmettere in diretta o registrare un file audio da trasmettere successivamente. La console della web radio permette offre anche la possibilità di inserire brani musicali ed effetti sonori per il vostro programma grazie ad una libreria di più di 4.000 elementi.

Quale modo migliore per far sentire la nostra voce?
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger